Azienda Maiella Morrone: in arrivo 4 stipendi arretrati

maiella morrone lavoratori

Azienda Maiella Morrone: in arrivo 4 stipendi arretrati per i dipendenti della società pubblico-privata che gestisce i servizi sociali alla persona.

Entro questa settimana, al massimo la prossima saranno pagate 4 mensilità ai lavoratori che non percepiscono lo stipendio da un anno e che continuano a svolgere le proprie mansioni con spirito di sacrificio e senso di responsabilità. Le rassicurazioni sono arrivate ieri nel corso della riunione con l’assessore regionale Marinella Sclocco che ha ricevuto in assessorato nella sede di viale Bovio a Pescara una delegazione composta da rappresentanti sindacali e lavoratori . All’esterno era in atto l’ennesima manifestazione di protesta .

Notizia sulla protesta a Pescara:

 

L'autore

Gigliola Edmondo
Laureata in Lettere Moderne e in Giornalismo medico- scientifico con lode, è iscritta all’Ordine dei giornalisti, elenco Pubblicisti dal 1995. Esercita l’attività giornalistica dal 1985 occupandosi di cronaca, politica, economia, medicina, cultura e spettacoli. E’ appassionata di canto, musica, letteratura, cinema, teatro e pratica volontariato.

Sii il primo a commentare su "Azienda Maiella Morrone: in arrivo 4 stipendi arretrati"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*