Avezzano: ubriaco al volante sperona auto e fugge

polizia-stradale-notte

Avezzano: sperona auto, ferisce tre persone e fugge. Rintracciato della polizia stradale e sottoposto all’alcoltest, è risultato ubriaco: denunciato per omissione di soccorso e fuga un immigrato 34enne, residente da anni ad Avezzano.

I fatti sono accaduti ieri sera intorno alle 20, nella centralissima via Corradini, quando l’uomo, ubriaco al volante, ha speronato un’auto mentre percorreva la strada a velocità sostenuta. Nell’impatto sono rimasti feriti tre giovani; il 34enne invece si è dileguato senza prestare soccorso.

I tre giovani feriti sono stati accompagnati al pronto soccorso, mentre la polizia stradale di Carsoli, sulla base degli indizi forniti dai testimoni, è riuscita a rintracciare l’automobilista pirata.

L'autore

Anna Di Giorgio
Anna Di Giorgio nasce a Moncalieri (Torino), ma dall’età di quattro anni vive in Abruzzo. Ha conseguito la laurea in Lettere moderne presso l’università “G. d’Annunzio” di Chieti. Iscritta all’albo dei giornalisti dal 2002, è professionista dal 2010. Lavora per Rete8 dal 2005.

Sii il primo a commentare su "Avezzano: ubriaco al volante sperona auto e fugge"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*