Avezzano: scontro tra due auto, due feriti gravi

ambulanza.118

Avezzano: scontro tra due auto, due feriti  gravi che si trovano ricoverati in ospedale. L’incidente è avvenuto sulla variante che collega la città a San Pelino.

Avezzano: scontro tra due auto, due feriti. Si tratta di due uomini che sono stati ricoverati  in gravi condizioni al’ospedale di Avezzano. Lo scontro frontale tra due automezzi si è verificato lungo la variante che collega Avezzano a San Pelino. I due feriti sarebbero un italiano e uno straniero che  viaggiavano sullo stesso mezzo che sono stati trasportati nel nosocomio avezzanese dal personale del 118.  Illeso il conducente dell’altra vettura  coinvolta, una Fiat Dobló. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Avezzano che hanno sgomberato la carreggiata invasa dai rottami dei mezzi parzialmente distrutti .I carabinieri della  stazione di Avezzano stanno svolgendo accertamenti sulla dinamica dell’incidente.

L'autore

Gigliola Edmondo
Laureata in Lettere Moderne e in Giornalismo medico- scientifico con lode, è iscritta all’Ordine dei giornalisti, elenco Pubblicisti dal 1995. Esercita l’attività giornalistica dal 1985 occupandosi di cronaca, politica, economia, medicina, cultura e spettacoli. E’ appassionata di canto, musica, letteratura, cinema, teatro e pratica volontariato.

Sii il primo a commentare su "Avezzano: scontro tra due auto, due feriti gravi"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*