Avezzano: scontro tra auto, 55enne in prognosi riservata

Una 55enne è ricoverata in prognosi riservata all’ospedale di Avezzano, dopo il coinvolgimento in un incidente stradale, avvenuto nel tardo pomeriggio su via Pollaiolo.

La donna viaggiava su un’utilitaria con il figlio ventiduenne che nell’impatto non ha riportato alcuna grave conseguenza. Illeso anche il conducente dell’altra auto coinvolta nel sinistro.

Sul posto sono intervenuti  i vigili del fuoco e la municipale di Avezzano, impegnata nei rilievi per accertare la dinamica dell’incidente.

A Luco dei Marsi invece un anziano di 90 anni è stato trasportato in ospedale per vari traumi, a seguito di un altro incidente stradale avvenuto in mattinata. L’uomo, ribaltatosi con l’auto in una scarpata, non sarebbe in pericolo di vita. Anche in questo caso sono intervenuti i vigili del fuoco per aiutare l’uomo a uscire dalla macchina.

L'autore

Anna Di Giorgio
Anna Di Giorgio nasce a Moncalieri (Torino), ma dall’età di quattro anni vive in Abruzzo. Ha conseguito la laurea in Lettere moderne presso l’università “G. d’Annunzio” di Chieti. Iscritta all’albo dei giornalisti dal 2002, è professionista dal 2010. Lavora per Rete8 dal 2005.

Sii il primo a commentare su "Avezzano: scontro tra auto, 55enne in prognosi riservata"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*