Avezzano ricorda le vittime di Parigi

avezzano4

Avezzano ricorda le vittime di Parigi. In segno di lutto luci spente e fiaccole accese .Manifestazione organizzata dal Comune.

Domani alle 17,30, lungo le strade della città di Avezzano le luci saranno spente e le fiaccole accese, in ricordo delle vittime della strage di Parigi e di tutte le morti del terrorismo nel mondo, All’iniziativa del Comune hanno aderito il Vescovo dei Marsi, Monsignor Pietro Santoro, numerosi sindaci della provincia dell’Aquila, autorità civili, il mondo dell’associazionismo e della scuola. La fiaccolata dal Municipio proseguirà lungo via Marconi per concludersi in piazza Risorgimento.Il sindaco Giovanni Di Pangrazio invita tutta la popolazione a partecipare .

Il primo cittadino parla di  “Un grido silente per dire basta alle ferite dell’umanità , per una causa al di sopra di colori politici, etnie e religioni”.

L'autore

Gigliola Edmondo
Laureata in Lettere Moderne e in Giornalismo medico- scientifico con lode, è iscritta all’Ordine dei giornalisti, elenco Pubblicisti dal 1995. Esercita l’attività giornalistica dal 1985 occupandosi di cronaca, politica, economia, medicina, cultura e spettacoli. E’ appassionata di canto, musica, letteratura, cinema, teatro e pratica volontariato.

Sii il primo a commentare su "Avezzano ricorda le vittime di Parigi"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*