Avezzano: il sindaco De Angelis scioglie la giunta comunale

Ad Avezzano il sindaco De Angelis scioglie la giunta comunale, dopo la sentenza del Consiglio di Stato sulla dibattuta vicenda dell’anatra zoppa.

Il sindaco di Avezzano, Gabriele De Angelis, ha sciolto la Giunta comunale, composta dal vicesindaco Emilio Cipollone, e dagli assessori Crescenzo Presutti, Felicia Mazzocchi, Fabrizio Ridolfi, Kathia Alfonsi, Guido Gatti e Angela Salvatore. La scelta arriva in seguito all’applicazione della sentenza del Consiglio di Stato che ha disposto una nuova composizione del consiglio comunale e che ha modificato l’assetto politico-amministrativo, mettendo l’attuale sindaco in minoranza.

“Rinnovo ai miei assessori l’incondizionata stima personale e professionale”, ha detto il sindaco. “Li ringrazio per il lavoro portato avanti in questi mesi. Il provvedimento è finalizzato a verificare la possibilità di prosecuzione del mandato amministrativo”.

Nel frattempo, il sindaco ha anche annunciato che mercoledì, alle 12, nella sala consiliare del Comune di Avezzano, terrà una conferenza stampa per la formalizzazione delle dimissioni annunciate nei giorni scorsi.

Sii il primo a commentare su "Avezzano: il sindaco De Angelis scioglie la giunta comunale"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*