Avezzano: droga in un casolare, arrestati tre Marocchini

????????????????????????????????????

Avezzano: confezionavano droga in un casolare del Fucino e per questo tre Marocchini sono stati arrestati dalla polizia.

Si tratta di un 37enne, un 23enne e un 29enne, tutti irregolari sul territorio nazionale e già colpiti dall’ordine di espulsione, con precedenti penali. I tre sono stati sorpresi all’interno di un casolare, mentre erano intenti a confezionare la droga in singole dosi.

La polizia stradale di Avezzano, impegnata a notificare una sanzione a un automobilista, ha colto i tre Marocchini in flagrante, dopo averli notati entrare in un casolare fatiscente. Dopo aver chiesto l’ausilio degli operatori del commissariato, sul posto sono intervenuti il personale della squadra anticrimine e della volante che, irrompendo nell’edificio, hanno sorpreso i tre stranieri mentre erano intorno al tavolo, intenti a confezionare la droga in dosi: rinvenuti 300 grammi di hashish e 60 grammi di cocaina, suddivisa in dosi di vario peso, oltre all’occorrente per il “taglio” e il confezionamento, un bilancino di precisione e del contante in banconote di vario taglio, ritenuto il provento dell’attività di spaccio.

Dopo l’arresto i tre Marocchini sono stati accompagnati presso il carcere di Avezzano, a disposizione dell’autorità giudiziaria.