Avezzano: 41enne arrestato per spaccio al terminal degli studenti

La polizia arresta ad Avezzano un 41enne per spaccio di droga. Colto a cedere hashish a un giovane al terminal bus degli studenti nel piazzale Kennedy.

In manette per spaccio di sostanze stupefacenti è finito un 41enne romano, domiciliato nella frazione di San Pelino ad Avezzano, sorpreso mentre cedeva dell’hashish a un giovane nel piazzale Kennedy della città marsicana.

Gli agenti della polizia hanno notato l’uomo aggirarsi con fare sospetto nei pressi del terminal bus e della stazione, luoghi abitualmente frequentati dai giovani. Accorgendosi che il quarantunenne aveva ceduto qualcosa a un ragazzo, gli agenti hanno raggiunto l’uomo e, a seguito di perquisizione, lo hanno trovato in possesso di due panetti di hashish per un totale di due etti e varie banconote da venti e dieci euro per un totale di circa cento euro, probabile provento di attività di spaccio. Il quarantunenne, già noto alle forze dell’ordine per reati legati alla droga e contro il patrimonio, è stato posto agli arresti domiciliari per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Il giovane, che aveva acquistato l’hashish, è invece riuscito ad allontanarsi.