Anziano travolto e ucciso sulle strisce a Francavilla al Mare

rosciano-frontale-tra-auto-grave-24enneambulanza-emergenza-soccorsi

Anziano travolto e ucciso sulle strisce a Francavilla al Mare. Un pensionato di 89 anni, Bambino Piccoli, ex imprendiatore edile , ha perso la vita in un  avvenuto ieri  su via Nazionale Adriatica.

Intorno alle 18,30 l’anziano di Francavilla al Mare, è stato investito  da un’auto in prossimità del supermercato Eurospin. Dopo essere stato soccorso dai sanitari del 118 di  è stato portato al pronto soccorso dell’ospedale  di Pescara dove in serata è morto in seguito alle gravi lesioni riportate.La polizia municipale di Francavilla sta svolgendo indagini sulla dinamica dell’incidente . Da una prima ricostruzione dei fatti, sembra che l’anziano stesse attraversando la strada sulle strisce pedonali, quando è stato investito da un’auto in transito sulla statale  adriatica. Il conducente è stato sottoposto a test alcolemico, risultato negativo. Non si esclude che la scarsa illuminazione della strada possa essere una delle cause dell’investimento.

L'autore

Gigliola Edmondo
Laureata in Lettere Moderne e in Giornalismo medico- scientifico con lode, è iscritta all’Ordine dei giornalisti, elenco Pubblicisti dal 1995. Esercita l’attività giornalistica dal 1985 occupandosi di cronaca, politica, economia, medicina, cultura e spettacoli. E’ appassionata di canto, musica, letteratura, cinema, teatro e pratica volontariato.

Sii il primo a commentare su "Anziano travolto e ucciso sulle strisce a Francavilla al Mare"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*