Alba Adriatica: anziano giustiziere, riga auto e viene ferito

Un anziano si improvvisa giustiziere fai da te, rigando le macchine degli automobilisti indisciplinati, parcheggiate in viale Mazzini ad Alba Adriatica, ma rimane ferito durante il diverbio nato con un automobilista che lo ha colto in flagrante, mentre segnava la carrozzeria della sua auto.

L’anziano giustiziere era solito punire le auto parcheggiate contro mano o sugli stalli dei disabili e quelle lasciate al di fuori delle strisce, ma ieri è stato scoperto da uno dei proprietari puniti per un’infrazione del codice stradale.

Non è chiara la dinamica dell’incidente, avvenuto ieri mattina. Alcuni testimoni riferiscono di una discussione dai toni accesi, altri di un vero e proprio scontro fisico; di fatto c’è che l’anziano è finito a terra, ferendosi e lasciando sulla carreggiata una macchia di sangue.

L’uomo è stato soccorso da un’ambulanza, ma non sarebbe in condizioni critiche. Intanto i carabinieri stanno visionando le immagini delle telecamere del luogo per ricostruire esattamente quanto accaduto.

1 Commento su "Alba Adriatica: anziano giustiziere, riga auto e viene ferito"

  1. david celiborti | 20/07/2017 di 09:34 |

    In Abruzzo abbiamo uno Zorro: è magnifico! Un giustiziere al giorno d’oggi è raro da trovare! Poi che dire dei bravi e coscienziosi automibilisti, che parcheggiano dovunque tranne che nel posto giusto, che aspettano l'”autografo” del giustiziere! Ma è magnifico per combattere le ingiustizie bisogna fare giustizia in qualsiasi modo, come fa Zorro!

I commenti sono chiusi