Alanno: assemblea aperta alla Ico

ico-alanno

Alanno: assemblea aperta alla Ico, indetta dai sindacati con tutte le maestranze per fare il punto della situazione sulla questione occupazionale e produttiva dello stabilimento ICO di Alanno.

L’assemblea si terrà il 18 febbraio a partire dalle 16,30 nel locale dell’ex cinema di Alanno e fa seguito a quella sindacale del 29 gennaio 2016.

Nei mesi scorsi, dopo la rottura con la dirigenza, i rappresentanti sindacali dello stabilimento avevano chiesto il confronto diretto con il ministero, invocando l’intervento di Lolli, al quale erano state rappresentate le problematiche industriali e occupazionali dell’azienda della val Pescara.

Le stesse organizzazioni sindacali avevano ribadito la necessità di riaprire un confronto presso il Ministero dello Sviluppo Economico, al fine di conoscere eventuali investimenti della Ico per un rilancio produttivo, capace di garantire i livelli occupazionali del sito di Alanno.

L'autore

Anna Di Giorgio
Anna Di Giorgio nasce a Moncalieri (Torino), ma dall’età di quattro anni vive in Abruzzo. Ha conseguito la laurea in Lettere moderne presso l’università “G. d’Annunzio” di Chieti. Iscritta all’albo dei giornalisti dal 2002, è professionista dal 2010. Lavora per Rete8 dal 2005.

Sii il primo a commentare su "Alanno: assemblea aperta alla Ico"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*