Al via il Teate Winter Festival di Chieti

Il concerto di Michele Di Toro nella sede della Nuova Carichieti ha fatto da anteprima alla seconda edizione del Teate Winter Festival di Chieti

Le note di Michele Di Toro hanno reso emozionante l’anteprima nella sede della nuova Carichieti, main sponsor della kermesse, per la seconda edizione del Teate Winter Festival, la manifestazione jazzistica realizzata da Music Events Productions in convenzione con il Comune di Chieti, con la direzione artistica di Michele di Toro e la produzione di Fabio D’Orazio, il project management di Grazia Di Muzio. A dare il benvenuto alla manifestazione è stato l’Ad. della Nuova Carichieti Felice delle Femine.
La kermesse prende il via oggi per concludersi il 6 gennaio, con musicisti di spessore internazionale come di Paolo Fresu, Sarah Jane Morris, Tommaso Starace, Francesca Ajmar, Alessandro Quarta, Daniele Di Bonaventura, Mauro Ottolini.
Il cartellone degli eventi è molto ricco con 6 concerti all’Auditorium Supercinema – 2, 9, 16, 23, 29 dicembre e 6 gennaio – incontri, arte, concorsi fotografici – “Jazz’n Click” con main sponsor il quotidiano il Centro che raccoglierà le immagini più belle della kermesse – conferenze – lezioni di jazz a cura di Angelo Valori l’11 e il 18 dicembre – masterclass – perfezionamento di tecnica violinistica e musica d’insieme a cura di Alessandro Quarta il 10 e l’11 dicembre; simulazioni live, jam session, degustazioni a tema, aperitivi e cene nei ristoranti e locali teatini.

per maggiori informazioni:

https://www.facebook.com/teatewinterfestival/?fref=ts

Il servizio del Tg8:

L'autore

Carmine Perantuono
Laureato in Giurisprudenza, è giornalista professionista dal 1997. Ricopre il ruolo di Direttore Responsabile di Rete8.