Aggiornamento – Uomo armato in fuga nelle campagne del Teramano: arrestato

Cologna-Uomo-Armato-Rapina-Poste

Uomo armato in fuga nelle campagne del Teramano: arrestato. Con una Fiat Panda era andato a schiantarsi contro un palo. Inutile il tentativo di scappare nelle campagne, è stato arrestato dai Carabinieri.

E’ durata poco la fuga nelle campagne del teramano di un uomo che aveva appena messo a segno una rapina ai danni dell’Ufficio Postale di Cologna. Con una Fiat Panda risultata rubata, infatti , è andato a schiantarsi contro un palo; ha provato a scappare a piedi, nei campi, ma è stato arrestato dai Carabinieri. Così per Diego Terrenzio, 41enne di Pescara, sono scattate le manette ai polsi. Armato di coltello e con il volto coperto da un passamontagna era entrato nell’Ufficio Postale minacciando l’impiegato ed i clienti e facendosi consegnare il denaro in cassa. Poi era scappato con circa 800 euro. Nella fuga con la Panda è uscito di strada schiantandosi contro un palo lungo la SS 80. Ma il tentativo di scappare per le campagne è stato di breve durata perché i militari dell’Arma, grazie anche all’ intervento di un elicottero, lo hanno individuato e fermato.

L'autore

Paolo Castignani
Giornalista professionista dal 1996, ha esordito nel 1982 come cronista sportivo per testate locali e nazionali. Ha all’attivo esperienze in radio, settimanali, agenzie di stampa e uffici stampa. Lavora dal 1988 a Rete8 dove, dal 2004, cura e conduce trasmissioni di medicina.

Sii il primo a commentare su "Aggiornamento – Uomo armato in fuga nelle campagne del Teramano: arrestato"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*