Aeroporto: “La verità sulla trasparenza della Saga”

Gli inadempimenti rispetto alla normativa sulla trasparenza? Per la Saga, la società di gestione dell’aeroporto d’Abruzzo, si tratta di un’accusa infondata.

A difendere il buon operato della società è Luca Ciarlini, direttore generale, che in conferenza stampa ha ribadito la trasparenza dell’operato della Saga, società di diritto privato a controllo pubblico.

“Le accuse lanciate sulla trasparenza della contrattualistica con i vettori aerei sono da rispedire al mittente”, ha dichiarato il direttore Ciarlini che ha aggiunto: “E’ proprio per assolvere agli obblighi sulla trasparenza che è stata nominata dal Cda la dottoressa Colangelo, responsabile della trasparenza, per portare avanti le attività di coordinamento e sinergia tra i vari settori; attività soggette a pubblicazione e dunque a trasparenza”.

https://www.youtube.com/watch?v=gjA7jId7ns0

L'autore

Anna Di Giorgio
Anna Di Giorgio nasce a Moncalieri (Torino), ma dall’età di quattro anni vive in Abruzzo. Ha conseguito la laurea in Lettere moderne presso l’università “G. d’Annunzio” di Chieti. Iscritta all’albo dei giornalisti dal 2002, è professionista dal 2010. Lavora per Rete8 dal 2005.

Sii il primo a commentare su "Aeroporto: “La verità sulla trasparenza della Saga”"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*