Acqua a Lanciano: previsti disagi in serata, ecco dove

Dovrebbe essere di poche ore il disagio per la mancanza d’acqua per i cittadini di alcune zone di Lanciano oggi 21 giugno. Le zone interessate.

La sospensione della fornitura idrica è dovuta a un intervento di riparazione urgente sulla rete idrica che alimenta il serbatoio di Lanciano, in località Marcianese. Rubinetti a secco quindi dalle 22.00 di oggi 21 giugno alle 02.00 del giorno 22, i quartieri, le contrade e le vie interassati sono: Contrada Marcianese, via Follani, Viale Cappuccini e le relative traverse, via DecoratiV.Militare, via Brigata Maiella, via Barrella, via Rosato e traverse, via Tinari e traverse, via Don Minzoni, via Gaeta, via Borsellino, via Silone e Re Di Coppe.

I tecnici della Sasi comprendendo i disagi dei cittadini interessati dalla sospensione della fornitura idrica, assicurano che sarà ripristinata una situazione di normalità nel più breve tempo possibile. “Sono lavori necessari per garantire una adeguata manutenzione e quindi un servizio efficiente, purtroppo si tratta spesso di interventi non preventivati e quindi anche la comunicazione risulta a volte poco tempestiva. In ogni caso il nostro impegno è quello di rispettare i tempi previsti”.

L'autore

Carmine Perantuono
Laureato in Giurisprudenza, è giornalista professionista dal 1997. Ricopre il ruolo di Direttore Responsabile di Rete8.