Abruzzo: Energie per l’Italia di Parisi scende in campo

Paolo Arquilla è stato designato referente regionale per l’Abruzzo di Energie per l’Italia, il movimento politico di Stefano Parisi.

“Stefano Parisi – spiega il neo referente abruzzese Arquilla – rappresenta il volto nuovo del centrodestra italiano. E’ stato candidato sindaco a Milano e tantissime persone, in tutta Italia, sono rimaste colpite da una campagna elettorale straordinaria. Ha poi lanciato un grande movimento nazionale che parte davvero dal basso, coinvolgendo cittadini, imprenditori, professionisti, con un programma liberale non elitario ma popolare, attento ai temi sociali e fedele ai valori del centrodestra. Un percorso – conclude Arquilla – su cui scommettere, per riportare tanti Italiani a votare e ad avere fiducia nella politica. Stefano Parisi sarà di nuovo presto in Abruzzo per promuovere la raccolta delle firme a sostegno della lista di Energie per l’Italia che sarà presente alle prossime elezioni”.
Arquilla lavorerà al fianco di Riccardo Chiavaroli, Segretario nazionale de La Marianna, che ha recentemente stretto un’alleanza con Energie per l’Italia.

L'autore

Carmine Perantuono
Laureato in Giurisprudenza, è giornalista professionista dal 1997. Ricopre il ruolo di Direttore Responsabile di Rete8.

Sii il primo a commentare su "Abruzzo: Energie per l’Italia di Parisi scende in campo"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*