A25: cinque persone ferite in due incidenti stradali

Cinque persone sono rimaste ferite in due incidenti stradali sull’A25 fra Torre de’ Passeri e Alanno-Scafa nelle due direzioni di marcia.

I due sinistri sono avvenuti nel primo pomeriggio sull’autostrada 25 nelle due direzioni di marcia, fra i caselli di Torre de’ Passeri e Alanno-Scafa.

Il primo incidente è avvenuto al km 162 in direzione Pescara e ha visto implicati due mezzi pesanti con il conseguente ferimento di uno dei due conducenti. L’altro incidente si è verificato al km 159 in direzione Roma tra un mezzo pesante e un’auto: quattro le persone coinvolte. In un primo momento era stato chiesto l’intervento dell’elisoccorso, ma poi i feriti, fortunatamente non gravi, sono stati trasportati in ambulanza all’ospedale di Pescara.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, i vigili del fuoco, il personale di Strada dei Parchi, gli agenti della sottosezione della polizia autostradale di Pratola Peligna e il coordinamento del Coa de L’Aquila.

I due incidenti hanno provocato rallentamenti nei tratti interessati  che sono comunque rimasti aperti al traffico.

L'autore

Anna Di Giorgio
Anna Di Giorgio nasce a Moncalieri (Torino), ma dall’età di quattro anni vive in Abruzzo. Ha conseguito la laurea in Lettere moderne presso l’università “G. d’Annunzio” di Chieti. Iscritta all’albo dei giornalisti dal 2002, è professionista dal 2010. Lavora per Rete8 dal 2005.

Sii il primo a commentare su "A25: cinque persone ferite in due incidenti stradali"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*