A24, video di Strada dei Parchi sui lavori a Tornimparte

Strada dei Parchi ha pubblicato un video sui propri social per illustrare come si stanno svolgendo i lavori di messa in sicurezza antisismica del Viadotto SantOnofrio a Tornimparte sulla A24.

“Abbiamo cominciato a Tornimparte, sul Viadotto Sant’Onofrio, un lavoro complesso ma innovativo”. A spiegarlo, attraverso i propri social è la concessionaria Strada dei Parchi. “Qui” -si legge in una nota- ” è in corso un’attività mai realizzata prima all’interno di un’autostrada aperta e in attività: la trasformazione di un grande viadotto tradizionale in una struttura antisismica, senza bloccare la circolazione. Il video che vi proponiamo è un vero viaggio dentro il cantiere. Vi faremo scoprire cosa stiamo facendo e come lo stiamo facendo”.

QUI IL VIDEO

tornimparte_def_FB.mp4

A24: DIFENDERSI DAL SISMA, ecco il video dei lavoriAbbiamo cominciato a Tornimparte, sul Viadotto Sant’Onofrio, un lavoro complesso ma innovativo. Qui è in corso un’attività mai realizzata prima all’interno di un’autostrada aperta e in attività: la trasformazione di un grande viadotto tradizionale in una struttura antisismica, senza bloccare la circolazione. Il video che vi proponiamo è un vero viaggio dentro il cantiere. Vi faremo scoprire cosa stiamo facendo e come lo stiamo facendo. #A24 #terremoto #stradadeiparchi

Posted by Strada dei Parchi on Friday, 9 August 2019

L'autore

Carmine Perantuono
Laureato in Giurisprudenza, è giornalista professionista dal 1997. Ricopre il ruolo di Direttore Responsabile di Rete8.