A Sulmona la prima tappa del tour di Gigi D’Alessio

Parte da Sulmona il tour di Gigi D’Alessio: il cantautore napoletano sarà al teatro Caniglia il 21 ottobre.

Gigi D’Alessio arriverà a Sulmona venerdì mattina e si esibirà davanti al suo pubblico sabato sera con un concerto che ripercorrerà venticinque anni di carriera: “Non dirgli mai”, “Il cammino dell’età”, “Quanti amori”, “Non mollare mai”, “Un nuovo bacio” e tanto altro ancora, Non mancheranno inoltre le novità del suo ultimo progetto discografico “24.02.1967”, uscito in occasione del suo cinquantesimo compleanno: dal singolo sanremese “La prima stella”, a “T’innamori e poi”, fino al singolo estivo “Benvenuto amore”.

Ad affiancare il cantautore sul palcoscenico del teatro Maria Caniglia ci sarà la band composta da: Alfredo Golino alla batteria, Giorgio Savarese e Lorenzo Maffia alle tastiere, Roberto D’Aquino al basso, Maurizio Fiordiliso e Pippo Seno alle chitarre.

I biglietti per assistere al concerto che si terrà sabato sera al teatro di Sulmona sono in vendita nei circuiti Ciao Ticket e Ticket One; nel comune peligno i biglietti si possono acquistare nelle tabaccherie del quadrivio nei pressi del Comune e Profumo di pane in via Lamaccio. L’evento è organizzato da Massimo di Francesco e Geppy Eventi in collaborazione con la DMC Terre d’Amore e il patrocinio del Comune di Sulmona.

Dall’organizzazione fanno sapere che: “Per questo evento è abilitata anche la vendita online con ritiro del biglietto al botteghino. Non sarà necessaria alcuna spedizione con corriere espresso: si dovrà soltanto stampare la ricevuta d’acquisto, anche in bianco e nero, consegnandola al botteghino del teatro dove l’addetto la sostituirà con il biglietto SIAE recante il nominativo del titolare per accedere all’evento”.