A piedi con la droga sulla A24

Sorpreso dalla polstrada di L’Aquila mentre cammina a piedi con la droga sulla A24.

Nei giorni scorsi, nell’ambito dei servizi di controllo del territorio sull’autostrada A/24, una pattuglia della Sottosezione Polizia Stradale di L’Aquila Ovest, ha proceduto al controllo di una persona che transitava a piedi al chilometro 28, nel territorio del Comune di Vicovaro.
Alla vista della pattuglia, H.Z, 31enne di nazionalità Marocchina, ha cercato di disfarsi di un sacchetto di plastica lanciandolo nella scarpata adiacente l’autostrada.
Il tutto non è sfuggito agli agenti che hanno prontamente bloccato il giovane e recuperato il sacchetto di plastica, all’interno del quale sono stati rinvenuti 10 panetti di hashish, per un peso complessivo di circa un chilogrammo. Accompagnato negli uffici della Sottosezione Polizia Stradale di L’Aquila Ovest, per ulteriori accertamenti, al termine dell’attività d’indagine l’uomo è stato tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Contestualmente è stata effettuata anche la perquisizione domiciliare. L’arrestato, su disposizione del magistrato della Procura di Tivoli, è stato associato presso la casa circondariale di “Regina Coeli” di Roma.

About the Author

Carmine Perantuono
Laureato in Giurisprudenza, è giornalista professionista dal 1997. Ricopre il ruolo di Direttore Responsabile di Rete8.