A L’Aquila designato il nuovo portavoce di Fdi-An

municipio- l'aquila

L’Aquila, nuovo portavoce comunale per Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale. A Michele Malafoglia il compito di riorganizzare il partito guardando alle prossime elezioni amministrative.

 

Il circolo territoriale “99” ha spiegato in una nota le ragioni della scelta, definita “frutto del lavoro svolto negli ultimi mesi e della stima che il partito nutre nei suoi confronti”.

“Ringrazio per la fiducia che mi è stata concessa – ha dichiarato il nuovo portavoce – che mi rende orgoglioso e determinato affinché FdI si radichi ancora di più nel capoluogo cercando di costruire una destra innovatrice e vincente per una città che ha bisogno di riconquistare il ruolo che le spetta per tradizione e storia. Questo incarico rappresenta un chiaro segnale per i giovani, che all’Aquila hanno scarsa rappresentanza, che dovranno essere protagonisti della seconda fase della ricostruzione”.

Il neo-portavoce sarà affiancato da Mauro Caradonna, Alfredo Perrone, Alessio Pilonee, Chiara Mancinelli e Antonella De Renzis.

“Tutti under 40 – spiega Malafoglia – cui presto verranno affiancate altre persone che già si sono rese disponibili”.

L'autore

Marina Moretti
Nata a Pescara, dopo la maturità classica ha svolto diversi lavori in ambito culturale, artistico e teatrale per poi dedicarsi completamente al giornalismo, sia giornali che radio e tv. Giornalista pubblicista dal 1996, è professionista dal 2010. Come redattore di Rete8, dal 2001, si occupa di diversi settori, con particolare interesse per quello culturale. Ha da poco aperto un blog di fotografie skybycarphotos.

Sii il primo a commentare su "A L’Aquila designato il nuovo portavoce di Fdi-An"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*