91enne di Miglianico contromano a Chieti su un viadotto

Patente ritirata dalla Polizia a un 91enne di Miglianico che viaggiava contromano a Chieti su un viadotto a Vallone Fagnano.

Un’altra potenziale catena di incidenti sventata solo per miracolo sulla transcollinare di Chieti: a mettere a rischio l’incolumità degli automobilisti un 91enne di Miglianico alla guida di una Fiat Panda, che aveva tranquillamente imboccato contromano la superstrada per transitare sul viadotto di Vallone Fagnano al Tricalle. Per gli automobilisti è stato il panico: tutti a zigzagare per evitare il pericolo. Del trambusto si è accorta anche una pattuglia della Stradale, che ha fermato la Panda facendola accostare. Il nonno automobilista non si era accorto di nulla, e non ha potuto che chiedere scusa. Per lui patente ritirata. Per tutti gli altri un sospiro di sollievo. (foto di repertorio)

L'autore

Carmine Perantuono
Laureato in Giurisprudenza, è giornalista professionista dal 1997. Ricopre il ruolo di Direttore Responsabile di Rete8.

2 Commenti su "91enne di Miglianico contromano a Chieti su un viadotto"

  1. … il personale che è intervenuto con il grave è attuale rischio di esse investo … è della SQUADRA VOLANTE, presente sul territorio h24 con grandi sacrifici e non adeguatamente apprezzati…

  2. Tanto tra in mese gliela ridanno di nuovo!
    Il sistema è sbagliato!

I commenti sono chiusi