Tirreno Adriatico, strade chiuse oggi a Montesilvano Spoltore e Cepagatti

Oggi il passaggio della Tirreno Adriatico, strade chiuse a Montesilvano, Spoltore e Cepagatti dove nel pomeriggio c’è l’arrivo della sesta tappa.

La carovana proviene dalla SS16 adriatica, chiusa durante il passaggio in tutto il tratto della costa teramana da Martinsicuro fino a Città S.Angelo, poi si inoltrerà nel pescarese (nella foto il percorso).

Ecco le chiusure per consentire il passaggio della carovana a Montesilvano (tra le 14 e le 15 circa). Chiuso il tratto di Corso Umberto dal confine con C.S.Angelo vino all’incrocio con Via Vestina. Chiusa tutta Via Vestina fino al confine con Cappelle Sul Tavo. Chiusi gli ingressi alla galleria Pianacci da Santa Filomena e da Pescara in direzione del cimitero. Dopo il passaggio a Cappelle Sul Tavo, la carovana raggiungerà il territorio di Spoltore.

A Spoltore interdetto temporaneamente il traffico da Santa Teresa a partire dalle 14. Interessate alle chiusure parziali via Vespucci, via Gabriele d’Annunzio, via Valignani, viale dei Pini, via Dante Alighieri, via Roma, via Forlani, via Benedetto Profeta, via San Martino, via della Bonifica, via Aterno

A Cepagatti a partire dalle ore 14 e fino alla conclusione della gara, sarà vietata la circolazione nelle strade interessate dal percorso coperto dai ciclisti e cioè in via Nazionale, via Amerigo Vespucci, via Gabriele d’Annunzio, via Valignani, via dei Pini, via Dante Alighieri, via Roma, via Attilio Forlani, via Benedetto Profeta, via San Martino, via Bonifica, via Aterno.
Dalle 5 alle 20, inoltre, in vigore il divieto di transito e di sosta in via Roma, via Raffaele D’Ortenzio e via Santuccione; il divieto di sosta, dalle 5 alle 19, in via Pagliette, e dalle 14 alle 16, nell’area di intersezione di via Vittorio Veneto e via San Martino; divieto di sosta, dalle 14 alle 16 anche in via Aurora, su entrambi i lati, dall’intersezione con via Dante Alighieri fino a casa Capitanio. Si circola a senso unico, dalle 14 alle 16, in via Varattiera, attualmente percorribile a doppio senso di marcia, dal suo imbocco da via Piave (direzione mare/monti) fino all’incrocio con la nuova strada “Palazzine Di Clemente”.

L'autore

Carmine Perantuono
Laureato in Giurisprudenza, è giornalista professionista dal 1997. Ricopre il ruolo di Direttore Responsabile di Rete8.