Avezzano: denunciato il figlio del Sindaco

carabinieriArresto-bis-Pescara

Avezzano: denunciato il figlio del Sindaco per omissione di soccorso. Giulio Di Pangrazio , 29 anni, è stato denunciato dai carabinieri perché non avrebbe adempiuto all’obbligo di fermarsi e prestare assistenza dopo un incidente stradale avvenuto domenica scorsa su corso  della Libertà .

Di Pangrazio respinge le accuse e afferma di non aver abbandonato il luogo dell’incidente dopo che la sua Range Rover Evoque si è scontrata con una Matiz il cui conducente è ancora ricoverato in ospedale. L’uomo , un 37enne di Avezzano, ha riportato un trauma cranico, la  rottura di un polso e alcune costole incrinate.  Di Pangrazio afferma di aver subito chiamato i soccorsi; la sua versione , però , è completamente diversa da quella dei militari dell’Arma.

L'autore

Gigliola Edmondo
Laureata in Lettere Moderne e in Giornalismo medico- scientifico con lode, è iscritta all’Ordine dei giornalisti, elenco Pubblicisti dal 1995. Esercita l’attività giornalistica dal 1985 occupandosi di cronaca, politica, economia, medicina, cultura e spettacoli. E’ appassionata di canto, musica, letteratura, cinema, teatro e pratica volontariato.

Sii il primo a commentare su "Avezzano: denunciato il figlio del Sindaco"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*