A25, domani chiusa rampa per svincolo Chieti-Pescara

A25, domani chiusa rampa per svincolo Chieti-Pescara, interessata da urgenti lavori di manutenzione. A chi viaggia verso la costa si consiglia l’uscita di Manoppello.

Domani venerdì 18 settembre, resterà chiusa la rampa di uscita dello svincolo di Chieti/Pescara. A comunicarlo è la concessionaria Strada dei Parchi che motiva la chiusura per urgenti lavori di manutenzione. La rampa resterà interdetta dalle 11.00 alle 14.00, limitatamente al traffico proveniente da Roma/L’Aquila/Teramo/A25 e diretto verso la viabilità ordinaria. Di conseguenza, ai veicoli provenienti da Roma/L’Aquila/Teramo/ si consiglia l’uscita allo svincolo di Manoppello.
Strada dei Parchi SpA è la società che gestisce la concessione di costruzione ed esercizio di A24 (Roma-L’Aquila-Teramo) e A25 (Torano-Avezzano-Pescara), le due autostrade che collegano il versante tirrenico e quello adriatico dell’Italia centrale.

L'autore

Marina Moretti
Nata a Pescara, dopo la maturità classica ha svolto diversi lavori in ambito culturale, artistico e teatrale per poi dedicarsi completamente al giornalismo, sia giornali che radio e tv. Giornalista pubblicista dal 1996, è professionista dal 2010. Come redattore di Rete8, dal 2001, si occupa di diversi settori, con particolare interesse per quello culturale. Ha da poco aperto un blog di fotografie skybycarphotos.

Sii il primo a commentare su "A25, domani chiusa rampa per svincolo Chieti-Pescara"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*