Incidente stradale a Spoltore: donna gravemente ferita

Incidente stradale a Spoltore: donna gravemente ferita.Una 68 enne  è ricoverata in gravi condizioni nel reparto di Neurochirurgia dell’ospedale di Pescara per le lesioni riportate.

Un’auto e una bici si sono scontrate in tarda mattinata nella frazione Villa Raspa di Spoltore . Ancora da accertare la dinamica dell’incidente ma secondo le prime informazioni l’automobile, condotta da un 63enne di Città Sant’Angelo , si è scontrata con la bici, che era sulla stessa corsia. Non è chiaro, però, se il mezzo a due ruote procedesse nello stesso senso di marcia o in quello opposto dell’automobile. Nell’urto, la donna è finita contro il parabrezza del veicolo. Dopo essere stata soccorsa è stata trasportata in ospedale dove è ricoverata in prognosi riservata. Per gli accertamenti sono al lavoro gli agenti della Polizia Municipale.

 

 

L'autore

Gigliola Edmondo
Laureata in Lettere Moderne e in Giornalismo medico- scientifico con lode, è iscritta all’Ordine dei giornalisti, elenco Pubblicisti dal 1995. Esercita l’attività giornalistica dal 1985 occupandosi di cronaca, politica, economia, medicina, cultura e spettacoli. E’ appassionata di canto, musica, letteratura, cinema, teatro e pratica volontariato.

Sii il primo a commentare su "Incidente stradale a Spoltore: donna gravemente ferita"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*