Luco dei Marsi: market di stupefacenti in casa

carabiniericarabinieri-notte

Luco dei Marsi: un 28enne è stato arrestato dai carabinieri per spaccio di sostanze stupefacenti. Il giovane aveva in casa un vero e proprio market della droga.

A mettere le manette ai polsi del 28enne marsicano, sono stati i militari di una squadra appositamente predisposta e composta da personale dei carabinieri di Luco dei Marsi, Gioia dei Marsi, Ortucchio e San Benedetto dei Marsi.

I movimenti sospetti del giovane hanno insospettito i militari che, assistito alla cessione di quattro dosi di cocaina a un giovane marsicano, dopo averlo controllato e verificato la cessione, hanno deciso di procedere al controllo del 28enne.

Sottoposto a perquisizione domiciliare, il giovane è stato trovato in possesso di quattro dosi di cocaina cedute poco prima e già recuperate, 71 grammi di cocaina, quasi 300 grammi di hashish, 7 dosi di Mdma (Ecstasy), 4 grammi di marijuana, sostanza da taglio, bilancini e materiale atto al confezionamento delle dosi. Al 28enne è stata sequestrata anche un’ingente somma di denaro, frutto dell’attività di spaccio della serata. Il giovane è attualmente agli arresti domiciliari su disposizione della procura della Repubblica presso il tribunale di Avezzano.

L'autore

Anna Di Giorgio
Anna Di Giorgio nasce a Moncalieri (Torino), ma dall’età di quattro anni vive in Abruzzo. Ha conseguito la laurea in Lettere moderne presso l’università “G. d’Annunzio” di Chieti. Iscritta all’albo dei giornalisti dal 2002, è professionista dal 2010. Lavora per Rete8 dal 2005.

Sii il primo a commentare su "Luco dei Marsi: market di stupefacenti in casa"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*