Stadio di Pescara: Subito l’affido, poi forse vendita

stadio-di-pescara

Stadio di Pescara: subito l’affido, mentre si guarda anche alla vendita

Alla base di tutto c’è sempre la necessità di far quadrare i conti e di riequilibrare il bilancio comunale; all’orizzonte però potrebbe esserci anche un cambio di pelle per lo stadio adriatico cornacchia di Pescara, per la cui gestione in affidamento proseguono le trattative con la Pescara Calcio, mentre è ancora allo studio la possibilità di cessione della struttura sportiva.

“Sono costi proibitivi per il Comune, per questo stiamo tentando di affidare ad altri la gestione dello stadio. La Pescara Calcio ha già ricevuto tutte le carte – ha affermato l’assessore allo sport Giuliano Diodati – a giorni dovrebbero farci sapere qualcosa. Naturalmente ogni decisione sarà presa di concerto con il Coni”.

L'autore

Marina Moretti
Nata a Pescara, dopo la maturità classica ha svolto diversi lavori in ambito culturale, artistico e teatrale per poi dedicarsi completamente al giornalismo, sia giornali che radio e tv. Giornalista pubblicista dal 1996, è professionista dal 2010. Come redattore di Rete8, dal 2001, si occupa di diversi settori, con particolare interesse per quello culturale. Ha da poco aperto un blog di fotografie skybycarphotos.

Sii il primo a commentare su "Stadio di Pescara: Subito l’affido, poi forse vendita"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*