Migranti: Sospiri “ i dati sono quelli della Prefettura”

sospirisospiri

Migranti: Sospiri  “ i dati sono quelli della Prefettura”.Altri migranti in arrivo in Provincia di Pescara. Sarebbero oltre 300 dai dati diffusi sul sito della Prefettura spiega al microfono di Rete 8  il capogruppo di Forza Italia in consiglio regionale Lorenzo Sospiri.

La Prefettura di Pescara sta individuando i centri idonei all’accoglienza dei cittadini che richiedono protezione internazionale e che potrebbero essere sistemati in alberghi della riviera di Pescara in concomitanza con la stagione turistica estiva e i giochi del Mediterraneo sulla spiaggia. Sospiri è preoccupato sulle conseguenze che tale presenza potrebbe avere sull’immagine turistica della città .Sospiri critica il sindaco Marco Alessandrini per non aver ancora affrontato il problema ed individuato soluzioni alternative per la sistemazione dei migranti.

L'autore

Gigliola Edmondo
Laureata in Lettere Moderne e in Giornalismo medico- scientifico con lode, è iscritta all’Ordine dei giornalisti, elenco Pubblicisti dal 1995. Esercita l’attività giornalistica dal 1985 occupandosi di cronaca, politica, economia, medicina, cultura e spettacoli. E’ appassionata di canto, musica, letteratura, cinema, teatro e pratica volontariato.

Sii il primo a commentare su "Migranti: Sospiri “ i dati sono quelli della Prefettura”"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*