Contatti

Di seguito i contatti di Rete8

Direttore: Dott. Carmine Perantuono [email protected]

Amministrazione Rag. Carlo Serra [email protected] per reclami

Comunicati, invio materiale fotografico, video: [email protected]

 

Per contattare la redazione o un giornalista in particolare è sufficiente inviare una mail a [email protected] o [email protected] avente per oggetto “All’attenzione di (nome giornalista)”

Per la pubblicità su rete8 e rete8 sport clicca qui.

L’utente che invia una mail, a uno qualunque dei precedenti indirizzi, acconsente ed autorizza in automatico al trattamento dati personali.

4 Commenti su "Contatti"

  1. Grazia Fodarella | 18/03/2018 di 19:35 | Rispondi

    AMICI!
    Vorremmo che leggeste con attenzione quanto scritto, sono mesi che traccheggiamo, ma ormai niente è più procrastinabile. Riteniamo che la cittadinanza debba essere messa al corrente della incresciosa situazione creatasi fra il Comune ed il Canile Rifugio di Chieti, poichè da quasi un anno, ormai, non ci vengono corrisposte le mensilità stabilite dalla convenzione stipulata con l’Autorità stessa. In forza di tale accordo l’As.A.d.A – Associazione Amici degli Animali – ha in cura il benessere, l’alimentazione, le cure veterinarie e la pulizia dei circa 250 cani ospitati presso la struttura ed in parte reimmessi sul territorio – da parte del Comune – nei recinti attigui la struttura stessa. Sebbene questo rimborso molto spesso non coprisse tutte le spese necessarie, sebbene più di una volta siamo ricorsi alla generosità dei singoli e dei volontari stessi, sebbene altre associazioni animaliste ci abbiano fatto pervenire generose quantitá di cibo, oggi, tuttavia, tutto questo non basta più. Siamo andati avanti con generosa abnegazione, sperando nella risoluzione del problema più volte promessa e mai mantenuta, ma ormai i fornitori non ci fanno più credito.
    NON POSSIAMO PIÙ ANDARE AVANTI!!!
    Non abbiamo più risorse nè per l’acquisto di cibo, nè per le retribuzioni dei dipendenti e tantomeno per le cure necessarie ai nostri ospiti. Il sindaco è sordo alle nostre richieste, non ci riceve, non risponde al telefono e non fornisce alternative possibili nell’imminente.
    Se non verrà trovata soluzione al problema segnalato, saremo costretti ad alzare bandiera bianca, mettendo a serio rischio il destino di tante povere anime che non hanno colpa della situazione venutasi a creare.
    Invitiamo tutti i cittadini ad inviare una mail di protesta all’indirizzo che vi segnaliamo, è importante che condividiate il più possibile, che in tanti diamo voce a chi voce non ha e non merita di rinunciare alle amorevoli cure finora elargite con infinito amore.
    Siamo certi che anche questa volta non ci lascerete soli………………………………….
    Aiutate il canile di Chieti!!!!!….fate un servizio x richiamare l attenzione del Sindaco …grazieeeee

  2. Caro Walter Nerone Zeman non puo’andare a Roma soprattutto se deve andare a votare 5stelle ?vero? zeman grande maestro il tempo sarà galantuomo…cmq Epifani sarà molto fortunato prevedo molti rigori a favore del Pescara ,squadre avversarie che terminano in 10,come ai tempi di Oddo …guarda caso scuderia…mo

  3. Spero che parlerete in cronaca o nello sport delle cose dette su Bari Castel di Sangro 3-1,in una trasmissione di giletti

  4. Ammiro la vostra televisione per la vostra professionalita e la chiarezza nei comunicati o dibattiti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*