Mammarella in forte dubbio per Carpi – Di Cecco: Se vogliamo qualcosa dobbiamo essere bravi a prenderla”

Massimo Vecchiotti

di cecco 3Dopo la due giorni di Vicenza per seguire il corso Master Uefa Pro, Roberto D’Aversa è tornato questo pomeriggio ad allenare la squadra. Ancora assente per seguire le terapie capitan Mammarella, che a questo punto difficilmente sarà disponibile per la gara di sabato a Carpi. E’ regolarmente rientrato col gruppo Gatto, che sarà convocato per la trasferta anche se dovrebbe partire dalla panchina. Rientrerà dalla squalifica, invece, Cerri. Domani pomeriggio nuova seduta. In casa emiliana, il tecnico Castori non potrà contare sugli squalificati Mbakogu (particolare curioso, la punta saltò per lo stesso motivo anche la gara di andata) e Gagliolo.
Intanto, il centrocampista Domenico Di Cecco, all’ufficio stampa della società ha rilasciato la seguente dichiarazione sulla partita di Carpi. “Sabato contro il Carpi abbiamo capito che nessuno regalerà niente, avendo anche visto come ha giocato contro il Modena (gara vinta 2-1 ndc). Se vogliamo qualcosa dovremo essere bravi noi a prendercela, questo è anche il bello del calcio. Dobbiamo cercare – ha concluso Di Cecco – di fare risultato per ottenere finalmente l’obiettivo stagionale che è quello della salvezza”.

Sii il primo a commentare su "Mammarella in forte dubbio per Carpi – Di Cecco: Se vogliamo qualcosa dobbiamo essere bravi a prenderla”"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*