L’Aquila: rapina in villa in stile “Arancia meccanica”

rapinaE’ accaduto ieri sera intorno alle 21, nella frazione aquilana di Monticchio: quattro malviventi si sono introdotti in una villa, forzando una piccola finestra laterale nella casa di un funzionario comunale. In stile ‘Arancia meccanica’ hanno immobilizzato la moglie e due figli e hanno riempito di botte l’uomo per farsi dire dove fosse la cassaforte, che però nella villa non c’è.
Un quarto d’ora di terrore e poi i banditi si sono ‘accontentati’ di portare via un Rolex, un bracciale d’oro e soldi da un portafoglio. A dare l’allarme è stata proprio la donna, poiché il marito aveva perso conoscenza.
L’uomo, che ha il volto tumefatto dalle botte, è stato ricoverato all’ospedale San Salvatore dell’Aquila, ma le sue condizioni non destano preoccupazioni. Sotto choc tutta la famiglia. 
Tre incappucciati e uno, a volto scoperto, armato di pistola: secondo le indagini sono quattro e di nazionalità straniera, i banditi protagonisti della rapina.
La polizia sta indagando sul grave fatto che ha gettato una intera famiglia nel terrore. Intanto, sulla rapina in villa monta la protesta sulla rete: i parenti della famiglia rapinata scrivono di momenti di terrore con particolari raccapriccianti. Le indagini partite con l’ausilio dei rilievi scientifici sono serrate, ma dei banditi non ci sono tracce

Sii il primo a commentare su "L’Aquila: rapina in villa in stile “Arancia meccanica”"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*