Jovanotti agli abruzzesi: “Non abbiamo mai rinunciato. Entro il 22 la conferma per una spiaggia da voi”

Nell’augurare buon ferragosto a tutti, Jovanotti torna sul concerto di Vasto e sul rammarico per la tappa saltata ma si rivolge agli abruzzesi: “Troveremo un’altra delle vostre spiagge, la decisione definitiva il 22”.

Mentre oggi si svolge un nuovo incontro per tornare a confrontarsi sul possibile concerto di Jovanotti da recuperare, il 7 settembre, a Montesilvano, Jovanotti, sulla sua pagina Facebook scrive con rammarico e amarezza per la tappa salvata a Vasto. Intanto il Jova Beach Party a Montesilvano sembra essere sempre più vicino, tanto che lo stesso Jova, sulla sua pagina Facebook ha pubblicato un post in cui lascia ben sperare.

Leggi sotto: 

“Un raggio di sole per te! JOVA BEACH PARTY a Policoro ii filmino di una grande giornata! Guardate che bellezza! Il pezzo è raggio di sole LIVE at POLICORO! buon ferrawoodtstock! E se incontrate i burocrati che domani ci impediranno questa festa a Vasto fategli vedere di cosa hanno avuto strizza, e di chi soprattutto! Andiamo avanti! Sappiate però amici abruzzesi che non abbiamo rinunciato all’idea di fare JBP in una spiaggia delle vostre parti, e entro il 22 dovemmo avere la conferma e un posto, nel frattempo godetevi i giorni di ferragosto e grazie a tutti! Quando guardo questi filmini mi prende benissimo. Lo spirito del rocknroll soffia sempre forte! Ci vediamo il 20 a Lido degli Estensi! In questo pezzo Saturnino è al basso, Riccardo Onori alla chitarra, Gianluca Petrella al trombone, Leo di Angilla alla batteria, Noochie alle tastiere e Frank Santarnecchi al piano, io canto e sto in consolle. Che sound! #jovabeachparty #liniziodiunanuovaera video by @maikid

L’altro post sulla tappa saltata a Vasto

“Questo post di ferragosto lo dedico all’equipaggio di #jovabeachparty la più folle impresa mai tentata nella musica italiana(e siamo ancora in viaggio e arriveremo a Milano via mare). Facebook mi fa caricare 40 foto in un post, in realtà per rendere possibile ognuna di queste feste c’è una squadra di quasi mille persone al lavoro e oggi che è il giorno simbolo della vacanza degli italiani avremmo dovuto essere al lavoro a preparare la festa di Vasto ma ci hanno fermato (senza una vera ragione che sia una, purtroppo). Non fermeranno lo spirito che stiamo portando in giro, e io oggi davanti a una fetta di anguria che ha il sapore dell’infanzia e dell’estate ringrazio questi uomini e queste donne che lavorano a #jovabeachparty e che rendono possibile questa cosa bellissima tra mille difficoltà ma anche con una energia, una competenza e una serietà vere, altro che chiacchiere! E’ una grande avventura!” Ph Maikid (che non è in queste foto perché le scattava)

Leggi il nuovo post direttamente sulla pagina Facebook di Jovanotti

Sii il primo a commentare su "Jovanotti agli abruzzesi: “Non abbiamo mai rinunciato. Entro il 22 la conferma per una spiaggia da voi”"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*