In tanti al Centro d’Abruzzo per Ermal Meta (Video)

ermal-meta-centro-dabruzzo1

In tantissimi al Centro d’Abruzzo di San Giovanni Teatino per Ermal Meta: il cantautore ha incontrato i fan, firmato le copie del suo nuovo Cd e ha cantato insieme ai presenti.

Forte della vittoria di Sanremo con Fabrizio Moro e la sua canzone “Non mi avete fatto niente”, Ermal Meta ha incontrato tantissimi fan nella iniziativa organizzata dal Centro d’Abruzzo di San Giovanni Teatino. Il cantautore italo albanese, rivelazione degli ultimi tempi, ha firmato le copie del suo ultimo Cd “Non abbiamo armi”, non si è sottratto a foto, abbracci, sorrisi e applausi e si è esibito in una della sue canzoni assieme alle centinaia e centinaia di fan presenti.

L’album “Non abbiamo armi” di Ermal Meta ha conquistato il disco d’oro, che nel mercato discografico italiano viene assegnato quando si superano le 25.000 copie vendute. Nel caso, ci è voluto un mese affinché il lavoro di Ermal Meta arrivasse a tale quota. Per lui, si tratta della seconda volta in cui un suo disco raccoglie certificazioni: era già successo col precedente, “Vietato morire”, arrivato al disco di platino.

Due settimane fa, invece, era arrivata la certificazione oro per “Non mi avete fatto niente”, il brano con cui Ermal Meta e Fabrizio Moro avevano vinto il Festival di Sanremo e con cui saranno in gara a Lisbona all’Eurovision Song Contest 2018.

CLICCA QUI PER VEDERE TUTTE LE FOTO

 

 

Sii il primo a commentare su "In tanti al Centro d’Abruzzo per Ermal Meta (Video)"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*